22 settembre 2017
Ieri abbiamo portato #alloraspengo al Good Energy Award 2017. E’ stato un piacere riunirci, assieme a tante altre aziende, a Milano, per questa importante premiazione.
La giuria ha valutato il nostro progetto, fra i tanti pervenuti quest’anno. E per noi è stato un onore partecipare. Abbiamo conosciuto persone creative e progetti stimolanti. Tutti caratterizzati da un mix di ingredienti indispensabili per il futuro: innovazione e sostenibilità. Questi due elementi, insieme, saranno le mani che costruiranno e sosterranno il mondo di domani. Un mondo di cittadini responsabili nei confronti di se stessi e dell’ecosistema in cui vivranno. Un mondo sostenibile, nel quale noi crediamo.
E in cui crede anche il Bernoni Grant Thornton. Usando le sue parole, infatti, bisogna premiare chi possiede
il coraggio di investire in un mercato innovativo, non tradizionale, in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.
Per noi, per il nostro team Energy Way, il Good Energy Award è una grande opportunità.
Un altro trampolino di lancio, da cui partire. Per tuffarci in nuove esperienze, in altre scuole, con tanti appassionati ragazzi.
La cerimonia di premiazione dell’8° edizione del Good Energy Award: sul palco anche Serena e Giovanni, del nostro team (foto a destra).
Quello che ci proponiamo, ogni giorno di più, è di diventare per gli studenti portatori di risparmio energetico e veicoli di responsabilità ambientale ed efficienza. Attraverso la promozione di buone pratiche di uso e consumo dell’energia, in tante scuole medie d’Italia, la trasmissione di competenze chiave e il racconto della sostenibilità alle generazioni che verranno.
E tu? Vuoi saperne di più su #alloraspengo? Pensi che il nostro progetto sia fatto apposta per la tua scuola? Scrivici o telefonaci! Saremo felici di parlarne con te.